newsletter
News
Mauro D'Attis: “Un programma innovativo e da condividere con i cittadini”
Mauro D'Attis: “Un programma innovativo e da condividere con i cittadini”
giovedì 5 aprile 2012
“Il programma è consultabile all'indirizzo http://programma.maurodattis.it. Abbiamo cominciato a diffonderlo attraverso i canali tradizionali e i nuovi media.  E' possibile interagire attraverso la mia pagina Facebook e il mio account Twitter (@maurodattis1). Analizzerò le idee e risponderò a tutti”. 
 
“Sul futuro di Brindisi ho le idee chiare: voglio una città attrattiva, intraprendente e disponibile. Non è un sogno, ma sono i punti cardine del nostro programma di governo, consultabile all'indirizzo http://programma.maurodattis.it e che abbiamo cominciato a diffondere, già da oggi, attraverso i canali tradizionali e i nuovi media. Nei prossimi giorni continuerò a spiegare tutti gli altri punti del mio programma con chiarezza e con il coinvolgimento dei cittadini”.
 
Così Mauro D'Attis, candidato della coalizione di centro destra al Comune di Brindisi, intende cominciare a presentare ai cittadini il proprio programma elettorale. 
 
“Una città attrattiva è ricca di nuove opportunità per chi ci vive e ci lavora, con una particolare attenzione ai giovani e ai bambini. E' necessario prendere coscienza che la partita della città si gioca nel Mediterraneo e non in rapporto con il Nord, immaginare che Brindisi sia a nord del mondo a cui si vuole rivolgere e non il sud del mondo che l’ha colonizzata, sfruttata, inquinata e impoverita”, dice D'Attis
 
“Sarò disponibile ad accogliere commenti e proposte sul mio programma, che cominciano ad arrivare numerosi. E' possibile interagire anche attraverso la mia pagina Facebook e il mio account su Twitter (@maurodattis1). Analizzerò le idee e risponderò a tutti, poi pubblicherò tutto sulla sezione http://programma.maurodattis.it

 

Scirocco Media